Sicuri e contenti

Il blog su sicurezza e telefonia di Safety & Privacy

Sei consigli per chiamare e navigare liberamente da ogni angolo di casa mia

Linea interrotta, cadute di rete e segnale wifi troppo basso ti stanno complicando la vita? Ottenere un segnale più potente in ricezione dal proprio router wireless e avere un’ottima copertura Wi-Fi per velocizzare la navigazione su Internet è ormai una priorità.
Leggi
08/05/2018/da giango_admin
Videocitofonia: ecco il sistema per godersi la privacy di casa mia

Videocitofonia: ecco il sistema per godersi la privacy di casa mia

Sentirsi sicuri tra le mura della propria casa è il primo bisogno di ogni famiglia. Ma oltre al fattore sicurezza c’è un’altra necessità che non va sottovalutata quando si tratta della propria abitazione: il bisogno di privacy.
Leggi
08/05/2018/da giango_admin

Come posso proteggere la mia merce e non avere pensieri?

Furti in azienda in aumento e strutture poco protette. Si sente parlare sempre più spesso di effrazioni compiute nei modi più disparati, spesso quasi impensabili, che terrorizzano le imprese e le privano del loro bene più prezioso: la propria merce.
Leggi
08/05/2018/da giango_admin
Proteggere la mia azienda: ecco tre sistemi di allarme antintrusione

Proteggere la mia azienda: ecco tre sistemi di allarme antintrusione

A ogni imprenditore sta a cuore la propria azienda, soprattutto quando si parla di sicurezza. Un tema che le imprese non devono sottovalutare, specialmente in un periodo in cui la paura di furti e rapine preoccupa un’alta percentuale degli italiani.
Leggi
07/05/2018/da giango_admin
La mia seconda casa 4 rischi da cui difendersi per vivere sereni.

La mia seconda casa: 4 rischi da cui difendersi per vivere sereni

In qualsiasi posto si trovi, la seconda casa è spesso un luogo a diversi chilometri di distanza dalla propria residenza abituale, dove rifugiarsi e vivere momenti di tranquillità da soli o in compagnia di amici e famigliari.
Leggi
07/05/2018/da giango_admin

I sistemi di antintrusione per proteggere la mia casa dai furti

Sentirsi sicuri all’interno della propria abitazione è fondamentale per vivere sereni. Purtroppo gli ultimi dati ISTAT ci dicono che in Italia il livello di sicurezza negli ultimi cinque anni sia nettamente peggiorato non solo nelle città, ma anche nei piccoli centri abitati.
Leggi
27/04/2018/da giango_admin



Tocca per chiamarci 800.078.199
Apri popup